IL TOUR DI ARTURO

IL TOUR DI ARTURO

A causa di imprevisti problemi tecnici, siamo costretti a rinviare in data da destinarsi le date di “Solo” di Trieste di mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio.

Per il rimborso dei biglietti vi chiediamo di presentarvi con il biglietto originale dove avete effettuato l’acquisto entro il 21 febbraio.

Se invece avete acquistato i biglietti online con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, potete richiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo email:ecomm.customerservice@ticketone.it entro il 21 febbraio 2017.

Se infine avete comprato i biglietti online con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, vi chiediamo di spedire i biglietti, con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 21 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per tutte le info: www.azalea.it

A causa delle vicissitudini che il territorio ha subito in questi ultimi due mesi e non avendo la possibilità di spostare le date in periodi maggiormente confacenti,   l’Organizzazione è stata costretta a dover annullare le date dello spettacolo di Arturo Brachetti “SOLO”, previste a Fermo nei giorni 11 e 12 dicembre.

I biglietti acquistati potranno essere rimborsati presso il proprio punto vendita entro il 11 gennaio.